I risultati delle gare

Campionati Italiani Obbligatori di pattinaggio, emozioni e podi per lo Skating Club Monza

Cecilia Villa, al termine di quattro prove, è diventata vice campionessa Italiana nella categoria Cadetti

Campionati Italiani Obbligatori di pattinaggio, emozioni e podi per lo Skating Club Monza
Pubblicato:

Obiettivo raggiunto per lo Skating Club Monza che nel fine settimana ha partecipato c on quattro atlete ai Campionati Italiani Obbligatori di pattinaggio portando a casa podi e ovviamente grandi emozioni.

Campionati Italiani Obbligatori di pattinaggio, emozioni e podi per lo Skating Club Monza

I Campionati che si sono tenuti a Prato sono stati, per la società di Monza, un successo, sia in temini di presenze ma soprattutto di risultati con Cecilia Villa che si è laureata Vice Campionessa italiana. Inoltre, al termine della sesta tappa del circuito nazionale in-line artistico Greta Duro è la vincitrice della classifica nazionale seconda divisione Junior.

“E’ stato un fine settimana di grandi emozioni e di felicità per la Società che ha esultato per il risultato della nostra atleta Cecilia Villa che al termine di quattro prove è diventata vice campionessa Italiana nella categoria Cadetti - ha commentato la Presidente Giovanna Pavani. Ottimi risultati anche per Francesca Sala, Giorgia Di Lillo e Sofia Sponga. Ora aspettiamo le convocazioni in Nazionale da parte della FISR. Abbiamo esultato anche per la nostra atleta Greta Duro che è al termine di tutte le tappe del circuito inline si afferma vincitrice nazionale”.

“ Le ragazze hanno lavorato moltissimo - ha aggiunto la vice presidente Cristina Albanese -  supportate dal coach Marco Pecchioni e dalla squadra di preparatori atletici ed i risultati sono arrivati, è stato un grande investimento per la Società e sin da domani inizieremo a lavorare per le partecipazione alla Coppa del mondo e alla Coppa Europa”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie