Campionato Individuale di ginnastica ritmica, Bianca Fallati della Gal è sul podio
La ginnasta ha conquistato il titolo di Campionessa Regionale nella sua categoria mentre Nicole Petrucci che si è aggiudicata la medaglia di bronzo nella classifica assoluta

Sabato e Domenica di successi per la Gal Lissone protagonista a Binago. Nel weekend appena trascorso infatti si è svolto il tanto atteso Campionato Individuale di Ginnastica Ritmica, categoria LB1. Un evento che ha visto una partecipazione straordinaria di atlete provenienti da tutta la regione, con esibizioni di grande livello tecnico e artistico.
La Gal svela il suo Talento: una campionessa regionale
Tra i risultati più significativi, spicca la vittoria della piccola del club di Lissone Fallati Bianca, che ha conquistato il titolo di Campionessa Regionale nella sua categoria e Nicole Petrucci che si è aggiudicata la medaglia di bronzo nella classifica assoluta, oltre ad altre medaglie nelle specialità d'attrezzo.
Un traguardo che porta grande orgoglio al Club Gal. Grazie a una performance impeccabile, caratterizzata da eleganza, tecnica e precisione, Bianca ha ottenuto il punteggio più alto della competizione, superando le altre concorrenti con una grinta da vera campionessa.
Il Campionato Individuale LB1 ha visto anche altre ottime prestazioni delle ginnaste che hanno rappresentato con orgoglio il Club Gal, alcune delle quali sono riuscite a piazzarsi tra le prime posizioni nelle rispettive categorie, portando a casa non solo medaglie ma anche preziose esperienze che arricchiranno il loro percorso sportivo.
Il successo di Bianca, Nicole e delle altre ginnaste conferma ancora una volta la solidità e il talento del Club Gal, che si conferma tra i punti di riferimento della ginnastica ritmica a livello regionale.



Tutti i risultati
LB A1:
PETRUCCI NICOLE
3^ assoluta
1^ clavette
2^ corpo libero
CIMINELLI ADELE
1^ nastro
CINAO ANGELICA
6^ fune
LB A2:
FALLATI BIANCA
1^ assoluta *Campionessa Regionale*
2^ palla
3^ corpo libero
ORSENIGO ANNA
7 ^ palla
7^ clavette
LB A3:
ALIPRANDI GRETA
10^ assoluta
7^ corpo liberi
7^ cerchio
CONDÒ BEATRICE
4^ fune
LB A5:
CARRIERE MATILDE
9^ clavette
4^ nastro
COCCO ELENA
10^ palla
SALA GIULIA
5^ fune
LB J1:
FLECCA EMMA
9^ cerchio
4^ clavette
Prossimi obiettivi
Con questo titolo regionale, le ginnaste si preparano ad affrontare nuove sfide in vista delle prossime competizioni, con lo sguardo già rivolto al futuro e alla possibilità di continuare a brillare in questa disciplina.
La sfida più vicina è quella che si presenterà proprio il prossimo weekend quando a Lissone si terrà la 1º prova regionale Silver 2/3 e Golden Cup, organizzata proprio dalla Gal presso il Palazzetto dello sport di Via Lando Conti.