La Canottieri Tritium si tinge di azzurro e vola a Tokyo per i Mondiali Juniores

Laura Pagnoncelli e Lorenzo Manigrasso sono partiti sabato 3 agosto con la squadra azzurra per gareggiare in settimana con gli equipaggi del quattro di coppia.

La Canottieri Tritium si tinge di azzurro e vola a Tokyo per i Mondiali Juniores
Pubblicato:
Aggiornato:

La Canottieri Tritium si tinge d’azzurro e vola a Tokyo con due suoi rappresentanti per i Mondiali di canottaggio Juniores. Si tratta di Lorenzo Manigrasso e Laura Pagnoncelli.

La Canottieri Tritium a Tokyo per i Mondiali Juniores

Due atleti della Canottieri Tritium sono partiti sabato 3 agosto 2019 per Tokyo con la delegazione azzurra che da mercoledì 7 a domenica 11 agosto parteciperà ai Campionati mondiali Juniores. Si tratta di Laura Pagnoncelli, atleta di San Gervasio, e di Lorenzo Manigrasso di Trezzano Rosa.

Canottieri Tritium

Scenderanno in acqua con gli equipaggi del quattro di coppia

Sia Lorenzo Manigrasso che Laura Pagnoncelli gareggeranno con gli equipaggi del quattro di coppia nelle rispettive imbarcazioni maschile e femminile. Il calendario delle gare verrà pubblicato nei prossimi giorni dalla Federazione di canottaggio e soltanto allora si saprà quando le due imbarcazioni scenderanno in acqua per disputare le qualificazioni e le eventuali finali. Di certo entrambi gli equipaggi azzurri hanno delle buone probabilità di gareggiare per un piazzamento di prestigio.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie