L'intervento

Caorle sorride alla CTL3: staffetta 4×400 al 19° posto nazionale

L'ottima prova del quartetto composto da Adam Atroui, Luca Bo, Davide Cremonini e Tommaso Bregni

Caorle sorride alla CTL3: staffetta 4×400 al 19° posto nazionale

Trasferta molto proficua quella del ASD CTL3 atletica che ai Campionati Italiani Under 20 in quel di Caorle riesce nell’impresa di scalare ben 24 posizioni nella finale nazionale nella staffetta 4×400 con il tempo di 3.27.64 sono arrivati secondi nella loro serie e 19 esimi in totale.

Caorle sorride alla CTL3: staffetta 4×400 al 19° posto nazionale

Il quartetto composto da Adam Atroui, Luca Bo, Davide Cremonini e Tommaso Bregni ha dato il meglio di se combattendo sino all’ultimo centimetro per cercare addirittura di vincere la prima serie, cosa mancata per poco.

“Hanno dato il massimo, e sembra poco un diciannovesimo posto ai Campionati Italiani, si deve tener conto che fare il minimo di partecipazione è già arduo e poi andare così è ottimo , il bacino di atleti rispetto le grandi città e società più blasonate che fanno incetta ed acquisizioni di atleti dalle piccole, è decisamente minore. Trovare tra le prime venti società italiane un consorzio che contiene solo atleti proveniente dal circondario di Carnate , Bernareggio e Ronco è decisamente lodevole”, il commento della società.