Carate ospita Sportitalia Awards 2017, la grande festa del calcio

Alessia Ventura e Michele Criscitiello presenteranno la serata in programma il 4 luglio

Carate ospita Sportitalia Awards 2017, la grande festa del calcio
Sport 22 Giugno 2017 ore 11:46

Carate ospita Sportitalia Awards 2017, la grande festa del calcio. Martedì 4 luglio, alle 20:30, andranno in scena  il gran galà allo stadio “XXV Aprile” di Carate Brianza.  Alessia Ventura e Michele Criscitiello premieranno i migliori calciatori, allenatori e direttori sportivi che si sono maggiormente contraddistinti in questa stagione, in una serata all’insegna dell’eccellenza del calcio italiano.

Sportitalia Awards 2017

Una vera e propria cerimonia in grande stile quella che avrà luogo in Brianza con tanti ospiti vip del mondo del calcio, dalla serie A alla Lega Pro. Una occasione unica per vedere da vicino gli sportivi

 

I biglietti

Per assistere da vicino allo Sportitalia Awards 2017 è possibile acquistare i biglietti presso la sede della U.S. Folgore Caratese, oppure presso i punti vendita Best Union o su http://www.vivaticket.it/ita/event/sportitalia-awards-2017/98230.

Anche in tv

Nel corso dell’evento, che sarà trasmesso in diretta televisiva dalla stessa tv dello sport sui canali 60 del digitale terrestre e 225 di Sky, i giocatori firmeranno i palloni da gioco e li lanceranno in tribuna.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità