Carate, torna la Marcia tra il verde e l’antico. Ecco le vie vietate al transito dei veicoli

Carate Brianza, domenica 16 ottobre la 36esima edizione della camminata promossa dai Marciacaratesi

Carate, torna la Marcia tra il verde e l’antico. Ecco le vie vietate al transito dei veicoli
06 Ottobre 2016 ore 12:17

Migliaia di podisti sono attesi domenica prossima 16 ottobre a Carate per la trentaseiesima edizione della “Marcia tra il verde e l’antico” manifestazione non competitiva organizzata dai Marciacaratesi in ricordo del presidente onorario Giuseppe Sala e del segretario Giorgio Molteni. Partenza libera dalle ore 7,45 alle ore 10 (fino alle 9 per i percorsi km 25 e 33), dalla residenza Il Parco di via Garibaldi. Il percorso, unico nel suo genere, prevede l’attraversamento di numerosi parchi, ville antiche, cascine, patrimonio storico culturale di Carate e della Brianza. In omaggio per tutti i partecipanti con riconoscimento una pratica borraccia e un telo in microfibra.

Lungo il percorso ci sarà la possibilità di visitare sei ville storiche, la Basilica di Agliate e le grotte di Realdino, guidati dagli studenti del liceo don Gnocchi di Carate Brianza.

Dalle ore 7.45 alle 16 sarà interdetto il traffico veicolare per il tempo strettamente necessario al transito dei partecipanti. Ecco in allegato l’elenco delle vie interessate.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia