Giada Pinna (nella foto di copertina) e Martina Colnaghi portano sul podio la Casati Arcore. La squadra di ginnastica artistica arcorese ha preso parte ieri, domenica 12 marzo, a Lissone alla seconda prova individuale LB Silver con sei allieve - allenate da Simona Sala e Irene Maffezzoli - che hanno gareggiato nel corpo libero, alla trave, al volteggio e alle parallele. ù
Casati Arcore vola sul podio con le allieve Giada e Martina
Nella categoria Allieve 2 splendida prestazione di Giada Pinna che è andata a prendersi il secondo gradino del podio. Nella stessa categoria Alessia Elena Bueti, alla sua prima prova in questo campionato, si è classificata 18esima.
Nella categoria Allieve 3 da segnalare il sesto posto di Micaela Aquino. Per lei una bella gara e podio sfiorato per un solo decimo.
Infine nella categoria Allieve 3 Martina Colnaghi guadagna il terzo posto con un'ottima prestazione e si distingue nel salto al volteggio. Nella stessa categoria da segnalare anche Aurora Aloise che si è posizionata in undicesima posizione.
Gara Regionale Individuale LB3
Sempre nel weekend, ma in questo caso sabato 11 marzo, si è tenuta anche la Gara Regionale Individuale LB3 che si è svolta al Palazzetto Farè di Lissone.
Nella categoria Junior 1, in seconda posizione si è attestata Alice De Luca mentre in quinta posizione Ilenia Cambareri.
Nella categoria Junior 3 invece in prima posizione si è classificata Beatrice Vavassori e in seconda Vera Conti. Settima classificata Giada Baldelli e 12esima infine Alice Cirafici.
Infine nella categoria Junior 1 da segnalare il secondo posto di Matilde Colombo e l'ottava posizione di Matilda De Luca.