Corrincrea, debutto sotto la pioggia per 661 atleti FOTO

Ottimo successo, nonostante la pioggia, per la prima edizione della corsa brugherese.

Corrincrea, debutto sotto la pioggia per 661 atleti FOTO
18 Novembre 2019 ore 09:46

La pioggia non ha fermato la voglia di atletica leggera. E a Brugherio si sono presentati in 661 per partecipare alla prima edizione del CorrIncrea, corsa campestre regionale organizzata dalle Associazioni sportive dilettantistiche G.S.A. Brugherio, Lega Ciclistica Brugherio 2, Vampiro e Pol. San Marco disputatasi ieri, domenica 17 novembre 2019.

Corrincrea, debutto sotto la pioggia

La manifestazione patrocinata dal Comune di Brugherio e riservata ai tesserati Fidal e CSI Milano ha visto una grande partecipazione sui diversi percorsi riservati alle categorie Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Assoluti e Master che correvano percorsi da 400, 800, 1000, 2000 metri per le categorie Giovanili e da 4km e 6km per le . Over 16 in un panorama mozzafiato come quello di Parco Increa che nemmeno il maltempo ha rovinato.

Al seguente link i risultati https://www.fidal-lombardia.it/ris/6402.1.htm. Per gli atleti di casa ottimo terzo posto assoluto per la Juniores Daniela Mondonico (Team-A G.S.A. Brugherio). In gara anche diversi atleti di caratura nazionale tra gli over 16.
“Siamo soddisfatti, possiamo migliorare ancora dei particolari ma come prima edizione possiamo dire che l’operazione è riuscita! Siamo già carichi per preparare al meglio la seconda edizione”, hanno commentato gli organizzatori.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia