Sollievo

Covid, Adriano Galliani dimesso dall'ospedale

È stato lo stesso amministratore delegato del Monza a farlo sapere

Covid, Adriano Galliani dimesso dall'ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Adriano Galliani è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano.

Una buona notizia

L'amministratore delegato del Monza Calcio e senatore della Repubblica era stato ricoverato dopo essere stato contagiato dal Covid-19. Il test che ne aveva certificato la positività risaliva allo scorso 26 febbraio. Poi, circa dieci giorni fa,  era filtrata la notizia che Adriano Galliani fosse stato portato al San Raffaele: le sue condizioni venivano definite non preoccupanti e il processo di ricovero era stato iniziato per poter tenere costantemente monitorata l'evoluzione della situazione.

Adriano Galliani dimesso

Situazione che si è evoluta bene, visto che lo stesso Adriano Galliani ha comunicato, attraverso la sua pagina Facebook di essere stato dimesso dall'ospedale. È lui stesso inoltre a far presente che il ricovero presso il nosocomio milanese è durato due settimane.

Adriano Galliani Covid-19

Più vicino al Monza

Ora l'amministratore delegato del Monza Calcio potrà tornare a essere più vicino alla sua squadra, che peraltro non sta vivendo un momento particolarmente brillante. La sconfitta dello scorso sabato con il Venezia ha lasciato parecchi strascichi nell'ambiente, con alcune voci di esonero che si sono affollate sulla testa dell'allenatore Cristian Brocchi, sempre difeso in passato da Adriano Galliani. Il Monza, peraltro, in questo fine settimana non giocherà causa pausa per le Nazionali: il "Geometra" avrà tempo di tornare pienamente operativo prima dell'inizio del ciclo decisivo di partite del campionato biancorosso, che inizierà venerdì prossimo (2 aprile) con la Virtus Entella.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali
Necrologie