Da oggi in vendita i biglietti per il Gran Premio d'Italia 2022
L'evento quest’anno si preannuncia dall'atmosfera ancora più speciale perché il Tempio della Velocità monzese festeggia il suo centenario.

Da oggi, giovedì 21 aprile, sono in vendita i biglietti del Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2022.
Da oggi in vendita i biglietti per il Gran Premio d'Italia 2022
Il Gran Premio d'Italia è in programma all’Autodromo Nazionale Monza dal 9 all’11 settembre. Un evento che quest’anno si preannuncia dall'atmosfera ancora più speciale perché il Tempio della Velocità monzese festeggia il suo centenario.
Nelle ultime due stagioni, le sorprese in pista non sono mancate e il risultato finale ha regalato la vittoria a due piloti inattesi: Pierre Gasly su Alpha Tauri nel 2020 e Daniel Ricciardo su McLaren nel 2021. Chi salirà sul podio del Gran Premio di quest’anno?
Con i suoi lunghi rettilinei e le punte di velocità inarrivabili, il Tempio della Velocità offrirà emozioni impagabili a tutti gli spettatori presenti.
Come acquistare i biglietti
Saranno come sempre in tantissimi coloro che parteciperanno dal vivo alla competizione motoristica: è possibile acquistare i biglietti sia per la giornata singola sia nella formula weekend. Entro il 31 maggio, è possibile anche usufruire di uno sconto sull’abbonamento sia tribuna che prato.
Il programma aggiornato dell'evento e tutte le informazioni utili per assistere al Formula 1 Pirelli Gran Premio d'Italia 2022 all'Autodromo Nazionale Monza, sono disponibili sul sito www.monzanet.it