In attesa del GP

Da oggi in vendita i biglietti per il Gran Premio d'Italia 2022

L'evento quest’anno si preannuncia dall'atmosfera ancora più speciale perché il Tempio della Velocità monzese festeggia il suo centenario.

Da oggi in vendita i biglietti per il Gran Premio d'Italia 2022
Pubblicato:

Da oggi, giovedì 21 aprile, sono in vendita i biglietti del Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2022. 

Da oggi in vendita i biglietti per il Gran Premio d'Italia 2022

Il Gran Premio d'Italia è in programma all’Autodromo Nazionale Monza dal 9 all’11 settembre. Un evento che quest’anno si preannuncia dall'atmosfera ancora più speciale perché il Tempio della Velocità monzese festeggia il suo centenario.

Nelle ultime due stagioni, le sorprese in pista non sono mancate e il risultato finale ha regalato la vittoria a due piloti inattesi: Pierre Gasly su Alpha Tauri nel 2020 e Daniel Ricciardo su McLaren nel 2021. Chi salirà sul podio del Gran Premio di quest’anno?

Con i suoi lunghi rettilinei e le punte di velocità inarrivabili, il Tempio della Velocità offrirà emozioni impagabili a tutti gli spettatori presenti.

Come acquistare i biglietti

Saranno come sempre in tantissimi coloro che parteciperanno dal vivo alla competizione motoristica: è possibile acquistare i biglietti sia per la giornata singola sia nella formula weekend.  Entro il 31 maggio, è possibile anche usufruire di uno sconto sull’abbonamento sia tribuna che prato.

Il programma aggiornato dell'evento e tutte le informazioni utili per assistere al Formula 1 Pirelli Gran Premio d'Italia 2022 all'Autodromo Nazionale Monza, sono disponibili sul sito www.monzanet.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie