Dalla Francia alla Germania un weekend oltre confine per le atlete della GAL
Protagoniste Cloe Morandi, Aurora Marziani e Alexia Angelini

Un weekend dal sapore europeo per le atlete della Gal Lissone che hanno gareggiato in Francia e in Germania in prestito per i campionati di squadra. Protagoniste Cloe Morandi, Aurora Marziani e Alexia Angelini.
Cloe Morandi e Aurora Marziani protagonisti in Francia
Cloe Morandi, classe 2014, dopo un periodo di stop forzato rientra in campo gara e lo fa nel migliore dei modi contribuendo con i suoi esercizi al raggiungimento del secondo posto.
Per la categoria Junior è Aurora Marziani a rappresentare Gal dove ci cimenta nel concorso generale, un ottimo test per i prossimi appuntamenti agonistici previsti dal calendario federale.
Ogni volta queste esperienze sono di grande insegnamento e motivazione per potersi mettere alla prova e tornare a casa con un carico di energia molto positivo.
Alexia Angelini in gara in Germania
Per la prima tappa della Bundesliga tedesca è Alexia Angelini a rappresentare i colori lissonesi. Schierata al volteggio e al corpo libero ottiene due buoni punteggi utili al team per raggiungere un prestigioso terzo posto e il bronzo di giornata.
Gli appuntamenti esteri per le ginnaste di Lissone non finiranno qui e sono già in preparazione per le prossime gare previste che le vedrà impegnate già dalla fine del mese e poi nel mese di Giugno.
Per Gal Lissone è motivo di grande orgoglio potersi cimentare in questi campionati esteri che permettono alle atlete di testare i nuovi esercizi e affinare ulteriormente la propria preparazione oltre ad essere un grande motivo di crescita sportiva e personale in quanto convinti che solo dal confronto si possa ottenere una vera crescita.
Le foto



