I risultati del weekend di gare

Debutto nella cronometro: tre piazzamenti in top ten per le atlete della SC Cesano Maderno

Irene Pancheri centra il primo podio stagionale conquistando il terzo posto seguita dalle compagne Giulia Lombardi al 7º, Angelica Elizabeth Torres al 10º e Anna Caccia al 13º.

Debutto nella cronometro: tre piazzamenti in top ten per le atlete della SC Cesano Maderno
Pubblicato:
Aggiornato:

Settimane intense per le ragazze della formazione guidata da Patron Fontana. In particolare i primi risultati sono arrivati dalle ragazze esordienti al loro debutto sabato 13 maggio 2023 nella prova a cronometro di Alzate Brianza, in provincia di Como.

Debutto nella cronometro: tre piazzamenti in top ten per le atlete della SC Cesano Maderno

Ben tre i piazzamenti in top ten per le atlete della squadra di Cesano Maderno nella corsa contro il tempo sul percorso ondulato di 4 chilometri: Irene Pancheri centra il primo podio stagionale conquistando il terzo posto seguita dalle compagne Giulia Lombardi al 7º, Angelica Elizabeth Torres al 10º e Anna Caccia al 13º.

Buone prestazioni anche dalle ragazze allieve che conquistano con le gemelle Paola e Michela Zucca il 5º e 6º piazzamento alla Leva dell’Inseguitore che si è svolta martedì 16 maggio 2023 al Velodromo di Busto Garolfo.

Meeting interregionale giovanile

Trasferta nelle Marche per il weekend per le ragazze dirette dal direttore sportivo Guido Roncolato, dove domenica 21 maggio 2023 si è tenuto il meeting interregionale giovanile a Corridonia (MC) per donne esordienti e allieve.
Circuito totalmente pianeggiante da ripete più volte per le 59 allieve al via, gara movimentata con le ragazze cesanesi all’attacco e sempre in prima linea, ma l’arrivo è ancora una volta a ranghi compatti. Il plotone aperto lungo tutta la sede stradale vede la cesanese Giulia Costa-Staricco al centro della strada mentre conquista il quarto posto sulla linea del traguardo seguita dalla compagna Anna Colombo che è 9ª.

Anche per le donne esordienti medesimo circuito  da percorrere, con le cesanesi che militano nella testa della corsa per gran parte della prova. Corsa decisa anche in questo caso dalla volata di gruppo con la cesanese primo anno Giulia Lombardi che rimane scoperta presto ed è costretta a lanciare lunghissima la volata, è sua la vittoria di categoria avendo conquistato la quarta piazza nella classifica generale.

Bene anche la giovanissima Beatrice Caccia

Soddisfazioni anche per la giovanissima Beatrice Caccia in gara domenica 21 maggio a Magreglio, in provincia di Como, dove conquista il 2º posto tra le bambine della categoria G4.

Buone sensazioni per le ragazze del torrazzo che saranno impegnate nel prossimo weekend in una nuova trasferta in Toscana a Capannori, in provincia di Lucca.

image1
Foto 1 di 2
image2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie