Dolorosa sconfitta per il Seregno

Calcio Serie D - L'Arconatese passa al Ferruccio

Dolorosa sconfitta per il Seregno
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Arconatese passa, che botta per il Seregno.

Si sperava in tre punti...

... e invece il Seregno deve leccarsi le ferite dopo la partita di mercoledì pomeriggio con l'Arconatese. La squadra di Andreoletti ha perso in casa (0-1 il risultato finale) contro una diretta concorrente nella lotta per evitare i posti più bui della classifica. E così i brianzoli non hanno dato seguito al buon pareggio ottenuto sabato a Caronno Pertusella.

La partita

Seregno davvero poco tonico. Nel primo tempo gli ospiti sono più volte pericolosi, colpiscono la traversa e trovano il gol del vantaggio con Doria. Dopo l'intervallo c'è un po' più di azzurro in campo, grazie soprattutto all'energia di Artaria. Occasioni reali però non ne arrivano, mentre i gialloblù di Arconate centrano un altro legno. Nel finale ospiti in 10, ma i brianzoli sono inoffensivi. Finisce 0-1 e per gli azzurri è la quinta partita consecutiva senza vittorie.

Il punto della situazione

Gli altri risultati della giornata. Borgaro-Como 1-0, Borgosesia-Caronnese 0-2, Chieri-Pro Sesto 3-1, Casale-Varesina 0-1, Castellazzo-Derthona 4-1, Gozzano-Bra 3-0, Inveruno-Folgore Caratese 2-1, OltrepoVoghera-Olginatese 0-0, Varese-Pavia 2-0.

La classifica dopo 12 giornate: Gozzano 29, Caronnese 28, Pro Sesto 22, Como, Inveruno e Borgosesia 21, Folgore Caratese, Bra e Voghera 18, Varesina, Varese e Chieri 17, Borgaro 15, Olginatese e Arconatese 12, Pavia e Casale 11, Seregno 7, Castellazzo e Derthona 6. Il Seregno tornerà in campo domenica in trasferta a Borgosesia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie