Domenica 13 ottobre c’è la Stravimercate

L'evento, giunto alla sua diciannovesima edizione, prenderà il via dal centro Giovanile Cristo Re.

Domenica 13 ottobre c’è la Stravimercate
Vimercatese, 07 Ottobre 2019 ore 14:57

Domenica 13 ottobre c’è la Stravimercate. L’evento, giunto alla sua diciannovesima edizione, prenderà il via dal centro Giovanile Cristo Re.

Domenica 13 ottobre c’è la Stravimercate

Come da tradizione la seconda domenica di ottobre Vimercate ospita la marcia podistica non competitiva aperta a tutti “Stravimercate”. La manifestazione sportiva, giunta ormai alla sua diciannovesima edizione, quest’anno cade il 13 ottobre e prenderà il via dal centro Giovanile Cristo Re di via Valcamonica.

Quest’anno sono cinque i percorsi previsti che attraverseranno le vie della città e delle sue frazioni. Ovviamente i differenti percorsi sono pensati per dar modo a tutti di poter partecipare: si parte dal tracciato più breve di 6 km ( colore giallo) agli intermedi di 12 ( rosso), 17 (arancio), fino ad arrivare ai percorsi più lunghi di 22,5 (verde) e 30 km (blu). A questi ultimi due tracciati possono partecipare solo i possessori di certificato medico agonistico.

Ecco la mappa dei percorsi: 

Ritrovo

Il ritrovo per i partecipanti è previsto dalle ore 7.30, mentre dalle ore 8.00 fino alle ore 9.00 la partenza per tutti i percorsi. La partenza gruppi scuole è invece fissata alle 9.00.

Informazioni e iscrizioni

L’iscrizione ha un costo pari a 6 euro con riconoscimento (calze tecniche running) oppure senza riconoscimento ad un costo di 3 euro.

Informazioni presso la società Di.Po. oppure all’ufficio Sport al numero 039.66.59.467 o all’indirizzo mail: sport@comune.vimercate.mb.it

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia