I risultati

Doppia trasferta per Brianzascherma, atleti in gara tra Bolzano e Bergamo

Nella gara a squadre di Serie C2 un buon decimo posto su 30 squadre complessive. Buone anche le prestazioni dei minions a Bergamo

Doppia trasferta per Brianzascherma, atleti in gara tra Bolzano e Bergamo
Pubblicato:
Aggiornato:

Lungo fine settimana di gare tra Bolzano e Bergamo per gli atleti di Brianzascherma.

Doppia trasferta per Brianzascherma

A Bolzano si è svolta infatti la gara a squadre di Serie C2 di spada maschile, dove la squadra di Monza era presente con Leandro Levorin, Giammario Lorenzetti, Mirko Ottelli e Davide Panceri. Buona la partecipazione dei quattro, purtroppo stoppati per l’accesso alle migliori otto squadre per una sola stoccata. Risultato un buon 10° posto su 30 squadre e rimandato al prossimo anno il nuovo tentativo per la promozione in C1.

A Bergamo si è tenuto un allenamento minions nel corso del quale i piccoli atleti della Brianzascherma si sono cimentati con i pari età di diverse società schermistiche; tra i piccoli atleti brianzoli una menzione particolare merita Vittoria Marini, classe 2018, che per la prima volta ha incrociato la lama con altri atleti di maggiore età.

Bravissimi pure Isabel Lombardi, Leonardo Lupo, Leonardo Ferraro, Rebecca Nizzi, Leonardo Dell’Oca, Gaia Tramontana e Piotr Kostyushin che nell’occasione erano supportati, oltre che dalla Maestra Roberta, dai colleghi atleti Brian Vargiu e Filippo Ferraro, che si sono volentieri prestati ad aiutare i loro piccoli amici.

(nella foto di copertina la squadra di Brianzascherma Minions)

Seguici sui nostri canali
Necrologie