Ginnastica artistica

Dragonfly Gym colleziona medaglie alla prima prova del campionato interprovinciale

Le libellule si sono ben distinte con ottimi risultati. Prossimo appuntamento il 24 e 25 febbraio con la prima prova del campionato interprovinciale CSI large

Dragonfly Gym colleziona medaglie alla prima prova del campionato interprovinciale
Pubblicato:

Fine settimana di gare per le ginnaste del Dragonfly Gym di via Canova a Monza. Le atlete sabato 10 e domenica 11 febbraio hanno preso parte alla  prima prova del campionato interprovinciale di CSI medium.

Dragonfly Gym colleziona medaglie alla prima prova del campionato interprovinciale

Le libellule si sono ben distinte con ottimi risultati. Sabato per le categorie tigrotte e ragazze sono scese in pedana Zoe Basile 1^ classificata assoluta su 60 ginnaste alla sua prima gara;   Beatrice Fabbri 1^ classificata a corpo libero e 3^ a trave; Vittoria Zizza 2^ classificata a corpo libero e 3^ a trampolino; Giada Satriano 1^ classificata a trampolino e Ludovica Clerici 2^ classificata a trampolino.

Tra le più grandi (classifica con oltre 60 partecipanti) segnaliamo l'ottimo risultato di Giada Cucchiaro, 1^ classificata a corpo libero e 2^ classificata a trave. Aseguire Federica Gioiosa 3^ classificata a corpo libero, Katrin Katana, 1^ classificata a volteggio e Sarah Ambrese 3^ classificata a volteggio.

Ottimi risultati anche di Yosra Qabili, Sofia Danesi, Virginia Banfo, Arianna Grande e Martina Lala.

Categoria allieve e junior

Domenica 11 febbraio sono state protagoniste le categorie allieve e junior. Anche in questo caso Dragonfly Gym ha portato a casa ottimi risultati grazie a Giulia Benedetti, 1^ classificata assoluta su 64 ginnaste e Leila Dal Seno, 3^ classificata trampolino.

Per le squadre segnaliamo la 6^ posizione per Francesca Allegato, Maria D’Ettorre, Noemi Molino, Bianca Redaelli e Cecilia Savini; la 7^ posizione per Angel Bottega, Elisa Chiarelli, Carolina Patatga, Ginevra Patarga e Beatrice Santisi, l'8^ posizione per Rachele Clerici, Lucrezia Chiriano, Emma Galera, Martina Mosca e Zoe Maiorana e infine la 10^ posizione per Ginevra Brioschi, Ludovica Corazzina, Ginevra Fioravante, Giorgia Regno ed Elois Simiticiu.

Prossimo appuntamento il 24 e 25 febbraio con la prima prova del campionato interprovinciale CSI large.

Le foto

IMG_6752
Foto 1 di 4
IMG_6743
Foto 2 di 4
a688d503-75c0-490d-9ed8-b8620d6aca67
Foto 3 di 4
45658917-5c99-45ec-9a51-fdc6ddfbaacf
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie