Due atlete della Gal Lissone al Campo Scuola Nazionale della Federazione Ginnastica
Lara e Aurora hanno vissuto un’esperienza altamente formativa, che ha offerto loro l’opportunità di confrontarsi con coetanee provenienti da tutta Italia

Le giovani atlete della GAL Lissone, Lara Clerici e Aurora Marziani, sono state invitate al Campo Scuola Nazionale organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia, svoltosi presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia.
Due atlete della Gal Lissone al Campo Scuola Nazionale della Federazione Ginnastica
Accompagnate dal tecnico Alberto Tolomini, Lara e Aurora hanno vissuto un’esperienza altamente formativa, che ha offerto loro l’opportunità di confrontarsi con coetanee provenienti da tutta Italia, approfondire aspetti tecnici e condividere momenti di crescita sportiva e personale.
Il raduno ha rappresentato un’importante occasione di confronto, motivazione e sviluppo, con nuovi stimoli, nuove amicizie e preziose indicazioni su cui lavorare in vista dei prossimi appuntamenti agonistici.


"La GAL Lissone desidera rivolgere un sincero ringraziamento allo staff tecnico FGI per la professionalità, la disponibilità e l'accoglienza dimostrate durante tutta l’iniziativa - fa sapere la società di Lissone. I consigli ricevuti saranno fondamentali per accompagnare le nostre atlete nel loro percorso di crescita".
Dopo questa intensa esperienza, è arrivato il momento di una meritata pausa estiva, con l'entusiasmo e la determinazione per tornare presto in palestra, più motivate che mai e con l’obiettivo di continuare a migliorarsi.