Due atlete della Gal Lissone volano in Francia
Sara de Rossi e Anna Bersani hanno partecipato al campionato a squadre d'Oltralpe insieme alla squadra della Gym Kingersheim

Gal Lissone non si ferma mai e con grande orgoglio questo weekend ha oltrepassato il confine italiano ed è volata in Francia per dare il proprio supporto agli amici di Gym Kingersheim con il quale da anni collaborano.
Due atlete della Gal Lissone volano in Francia
Sara Dei Rossi nella categoria allieve ha contribuito con quattro ottimi esercizi, presentando per la prima volta in gara un nuovo salto al volteggio.
Insieme a Emmy, Zoè e Inès hanno raggiunto la terza posizione. Anna Bersani in forza alla squadra junior e senior ha condotto una gara eccellente con ottimi contenuti tecnici accompagnati da esecuzioni precise che sono valsi al club francese il primo posto.
Sara e Anna della Gal Lissone tornano con un’esperienza preziosa da portare nel cuore in Italia, energie nuove e obiettivi da perseguire per i prossimi appuntamenti che presto arriveranno. Grande soddisfazione da parte dello staff tecnico e della Società nel vedere le proprie atlete mettersi alla prova con nuove sfide, ben figurando, portando onore ai colori della squadra di Lissone.



