sul podio

Due medaglie per Globalfitart Limbiate all'Internazionale d’Italia e del Mediterraneo

Per gli atleti del Ju Jitsu è stata la prima competizione della stagione

Due medaglie per Globalfitart Limbiate all'Internazionale d’Italia e del Mediterraneo
Pubblicato:

Due medaglie per Globalfitart Limbiate all'Internazionale d’Italia e del Mediterraneo. Per gli atleti del Ju Jitsu è stata la prima competizione della stagione

Due medaglie d'argento

Gli atleti della Globalfitart Limbiate hanno brillato sul podio all'Internazionale d'Italia e del Mediterraneo (Ju Jitsu e Fighting System). La prima competizione della stagione sportiva 2024-2025 si è tenuta a Catania e ha richiamato atleti di alto livello provenienti non solo dall'Italia, ma anche dal Belgio, dalla Slovenia e dalla Polonia.

Tre atleti in gara a Catania

Tirvelea Andreea ha conquistato la medaglia d'argento nella categoria U21 +70kg, mentre Di Fede Mattia ha fatto altrettanto nella categoria Adults +94kg, portando a casa un prestigioso argento. Purtroppo Danesi Nikolas non è riuscito a salire sul podio, nonostante abbia affrontato avversari di altissimo livello, inclusi campioni internazionali. La sua performance, sebbene non coronata da medaglie, ha dimostrato la sua determinazione e il suo impegno.

Ora la preparazione per la Coppa Italia

Il tecnico Francesco D’Alfonzo, visibilmente soddisfatto dai risultati ottenuti dai suoi atleti, ha espresso le sue congratulazioni e ha già iniziato a pianificare la preparazione per la Coppa Italia, in programma a Genova a fine novembre:

«La stagione si preannuncia ricca di sfide e opportunità per la Globalfitart, pronta a continuare il suo cammino verso nuove vittorie».

Seguici sui nostri canali
Necrologie