I risultati della squadra monzese

Due podi e un terzo posto per Brianzascherma nella terza prova nazionale

Ottimi piazzamenti per Barbara Gabella nella Categoria 2 e Antonio Mauro Fascì nella categoria 3

Due podi e un terzo posto per Brianzascherma nella terza prova nazionale
Pubblicato:

Lunga trasferta per i Master nel fine settimana appena terminato, impegnati nella terza prova nazionale a Baronissi (SA) carica di soddisfazioni.

Due podi e un terzo posto per Brianzascherma nella terza prova nazionale

La gara, che ha visto la partecipazione dei migliori Master, tutti impegnati a migliorare la propria posizione nel ranking in vista dei prossimi campionati europei, si è conclusa con un risultato che ancora una volta ha premiato la preparazione degli atleti della Brianzascherma. Con i due i podi conquistati, al terzo posto nella spada, da Barbara Gabella nella Categoria 2 e da Antonio Mauro Fascì nella categoria 3 la trasferta si è conclusa nel migliore dei modi.

Alla gara hanno preso parte Adriana Albini, classificatasi al 5° posto della spada ed al 6° nella sciabola con Francesco Cordua Giammario Lorenzetti, entrambi classificatisi tra i migliori 32.

Gara interregionale per Cadetti e Giovani

L’ottima partecipazione dei Master a Baronissi è stata preceduta dalla gara interregionale delle categorie Cadetti e Giovani, disputatasi a Brembate, che ha visto la qualificazione di Carola Citarella, Maria Bigatti ed Andrea Camattini alla gara nazionale Cadetti, con Francesca Basso in bella evidenza nei possibili ripescaggi, e quella degli stessi Citarella e Camattini, unitamente a Mirko Ottelli alla gara nazionale Giovani.

Seguici sui nostri canali
Necrologie