Si è concluso nei giorni scorsi il torneo di bocce “Festa d’autunno 2025” che si è tenuto alla Bocciofila Pensionati “Cascina del Sole” nel Parco di Monza. Torneo che dal 15 settembre si è protratto fino al 30 settembre, anche per motivi meteorologici. Ventidue i partecipanti che come sempre si sono sfidati con agonismo ed entusiasmo, sostenuti dal tifo all’esterno dei campi da gioco.
E’ Gianpiero Balzarelli il vincitore del Torneo di bocce “Festa d’autunno 2025”
Il vincitore di questa edizione è stato Gianpiero Balzarelli che dopo una partita “impegnativa” ha avuto la meglio su Gaudenzio Damaschi, al terzo posto si è classificato Gennaro Pitardi.
Nel pomeriggio di giovedì 02 ottobre alla presenza dell’Assessore Egidio Riva è stata fatta la premiazione dei vincitori, è poi seguito un rinfresco per tutti i presenti.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



Nel pomeriggio di sabato 20 settembre, è stato organizzato un mini torneo a titolo “TIKI TAKA ENTRA IN CAMPO 2025” dedicato a persone diversamente abili accompagnate dai loro educatori; una bella festa seguita dalla premiazione della terna vincitrice ed una medaglia ricordo per tutti i partecipanti, seguito da un rinfresco offerto dalla Associazione Culturale Ricreativa “CASCINA DEL SOLE”.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




L’associazione, in una nota, rivolge un “ringraziamento particolare alla Fondazione della Comunità MONZA E BRIANZA Ente Filantropico per il contributo erogato a sostegno degli eventi”.