Sport
Domani alle 15 la partita in Toscana

E' la vigilia di Empoli - Monza. Palladino "Sì all'entusiasmo ma nessuna presunzione"

"La squadra deve giocare con voglia e consapevolezza dei propri mezzi e non deve mancare umiltà".

E' la vigilia di Empoli - Monza. Palladino "Sì all'entusiasmo ma nessuna presunzione"
Sport Monza, 14 Ottobre 2022 ore 15:38

Entusiasmo sì ma nessuna presunzione. E' cauto l'allenatore del Monza Raffaele Palladino in vista della partita che attende i biancorossi domani alle 15 in casa dell'Empoli. Il mister ha parlato nel corso della conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio di oggi al Centro Sportivo Luigi Berlusconi di Monza, proprio in vista della partita di domani.

WhatsApp Image 2022-10-14 at 15.03.25
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2022-10-14 at 15.04.07
Foto 2 di 2

E' la vigilia di Empoli - Monza. Palladino "Sì all'entusiasmo ma nessuna presunzione"

Una buona dose di entusiasmo farà sicuramente bene alla squadra, ha sottolineato Palladino ma attenzione: "Non ci deve essere presunzione, anche dopo tre vittorie consecutive. La squadra deve giocare con voglia e consapevolezza dei propri mezzi e non deve mancare umiltà".

Una partita impegnativa

Insomma l'Empoli allenata da Zanetti dà non pochi pensieri a Palladino che reputa la squadra toscana una di quelle che sta giocando meglio in Serie A e con una identità chiarissima. "Gioca con intensità - ha sottolineato il mister - dovremo essere aggressivi e precisi altrimenti potremmo trovarci in grosse difficoltà. Personalmente - ha concluso Palladino - temo molto questa partita che reputo la più impegnativa, rispetto alle precedenti".

Chi ha recuperato e chi no

Sul fronte della possibile formazione Palladino ha annunciato il recupero di Marlon che potrebbe essere in campo mentre non è sicura la presenza di Petagna.

Sicuramente alcuni consigli in questi giorni saranno arrivati a Palladino anche da Berlusconi. Il Presidente del Monza e il mister si sentono un paio di volte alla settimana, come raccontato dallo stesso Palladino.

"I suoi consigli fanno sempre bene" - ha concluso l'allenatore biancorosso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie