Sport

Ecco la prima gioia per l'Hockey Monza

Serie A1 - Rotto il ghiaccio con la vittoria per 4-2 sul Thiene

Ecco la prima gioia per l'Hockey Monza
Sport Monza, 24 Ottobre 2018 ore 10:13

Il TeamServiceCar Hockey Monza raccoglie i primi punti della sua stagione.

Thiene non resiste

Il PalaRovagnati martedì sera ha fatto da teatro alla partita fra Hrc e Thiene, spostata per via degli impegni europei della squadra brianzola. La vittoria è andata al Monza, che ha così tolto lo zero dalla casella dei punti in classifica. 4-2 il risultato finale di una partita che ha visto i ragazzi di Tommaso Colamaria sempre avanti, dopo il vantaggio iniziale di Matteo Zucchetti.

Bella prova

Dopo l'1-0, sono arrivate le segnature di Marc Ollè e Davide Nadini. Nella ripresa i vicentini hanno provato a rifarsi sotto, ma la doppietta di Nadini ha fondamentalmente chiuso i conti, confezionando così la prima vittoria stagionale dei biancorossoblù, che giusto tre giorni prima avevano ben figurato a Lisbona, nell'esordio in Eurolega (sconfitta 3-1 ma grande prestazione per il gruppo monzese).

La situazione

La classifica del campionato di serie A1 dopo 3 giornate. Trissino 9, Amatori Lodi, Valdagno e Sarzana 7, Follonica e Scandiano 6, Breganze 5, Forte dei Marmi e Monza 3, Vercelli 1, Viareggio, Bassano, Sandrigo e Thiene 0 (Follonica, Viareggio, Sandrigo e Forte dei Marmi una partita in meno). Sabato l'Hockey Monza sarà di scena in Versilia, sulla pista del Forte dei Marmi.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie