Sport
Ciclismo - Lissone Mtb

Energy Marathon di Carpenedolo, vincono anche Castelnovo e Marchioro

Quest'ultimo ottiene la medaglia d’oro nella categoria M1 mentre il primo sale sul podio nella categoria Junior.

Energy Marathon di Carpenedolo, vincono anche Castelnovo e Marchioro
Sport Monza, 07 Marzo 2022 ore 14:57

Domenica 6 marzo 2022 si è disputata la Energy Marathon nel Comune di Carpenedolo, in provincia di Brescia. Una gara organizzata
dall’Associazione AUDAX A.S.D. e valida come prima tappa del River Marathon CUP 2022 e 3° Tappa Terre Bresciane XC.

Energy Marathon di Carpenedolo, vincono anche Castelnovo e Marchioro

La gara prevedeva un unico percorso lungo 44 km con 350 metri di dislivello. Per quanto riguarda i risultati della Lissone Mtb segnaliamo la brillante prestazione per Marchioro Lorenzo, che ottiene la medaglia d’oro nella categoria M1 e l'8° posto assoluto. Nella categoria M3, Mussi Luca conclude in 30°posizione e 197° posizione assoluta. Nava Mario ottiene la 4° posizione della categoria M6 e la 56° posizione assoluta. Vittoria nella categoria Junior di Castelnovo Dimitri e 85° posizione assoluta.

Prima prova del circuito Master Cicli Pozzi

Nella stessa giornata, nel Comune comasco di Cassina Rizzardi (CO), si è tenuta la prima prova del circuito Master Cicli Pozzi, il XCO Ronco Vecchio, organizzato dal TRB HERSH RACING TEAM.
Novità per il circuito nel 2022, con l’aggiunta delle tappe nelle provincie di Milano, Monza Brianza e Sondrio. La gara è iniziata alle 9.30  dal campo sportivo di Via Vittorio Veneto. Il percorso si snodava su 5,5 chilometri e 60' metri di dislivello  da ripetere più volte in base alla categoria di appartenenza.
Un solo portacolori della squadra brianzola in griglia di partenza: Fusar Bassini Edoardo che ottiene la quinta posizione nella categoria SG1 - M7.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie