Fantastica doppietta Vimercatese Oreno

Calcio - Dopo il campionato la Juniores regionale vince anche la Coppa Lombardia

Fantastica doppietta Vimercatese Oreno
Pubblicato:

Finale a senso unico, la Vimercatese Oreno vince la Coppa Lombardia.

Doppietta meravigliosa

A Vimodrone la squadra allenata da Andrea Rivoltella ha coronato una stagione da favola. Qualche settimana fa infatti la Juniores arancione aveva vinto il suo campionato. Ora si è materializzata la doppietta, con i vimercatesi in grado di aggiudicarsi la coppa regionale battendo 4-0 i milanesi dell'Accademia Gaggiano.

Partita a senso unico

La Vimercatese Oreno ha dominato la finale di Coppa Lombardia lasciando davvero poco spazio ai gaggianesi. Le firme sul successo, e sul trofeo messo in bacheca, sono di Catta, Cefali (su rigore), Uberti e Benedetti.  Sono stati loro infatti i realizzatori delle reti che hanno deciso la partita.

Gruppo da favola

L'accoppiata campionato+coppa testimonia quindi la bontà del lavoro della società vimercatese. Da questa Juniores potranno sicuramente uscire giocatori pronti per la Prima squadra. In questa stagione i "grandi" del sodalizio arancione stanno disputando il campionato di Eccellenza e domenica affronteranno l'ultima partita di campionato. Per loro c'è ancora la possibilità di accedere ai playoff promozione, anche se serve una serie di risultati propizi. Ma l'annata sembra magica: chissà che in casa Vimercatese Oreno non ci sia un altro motivo per festeggiare.

Sul Giornale di Vimercate in edicola martedì prossimo, 1 maggio, ampio servizio dedicato alla finale di Coppa vinta dalla squadra arancione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie