I risultati della Kombat2000-Pro Lissone

Felice Iannantuoni è campione europeo Kick-boxing light

Ai Campionati European fighters league, ottima prova anche per Marco Fardello e il giovane Filippo Longoni

Felice Iannantuoni è campione europeo Kick-boxing light
Pubblicato:

La Kombat2000-Pro Lissone di scena a Cornaredo, domenica 9 febbraio, per i Campionati European fighters league, Federazione WBFC, evento di prestigio al quale hanno preso parte oltre 500 atleti di varie nazionalità. All’appuntamento non potevano mancare gli allievi agonisti del maestro Davide Gatti.

Felice Iannantuoni è campione europeo Kick-boxing light

Partendo dalla categoria Master, per la società di Lissone è sceso in pedana Felice Iannantuoni che si è trovato ad affrontare un avversario molto forte. Felice è riuscito però con la sua determinazione a farsi valere round dopo round, vincendo l’incontro e conquistando così il titolo di campione europeo nella disciplina Kick-boxing light.
Una buona prova è stata registrata anche da Marco Fardello, nella disciplina kick- boxing k-1 light: grazie alla vittoria del primo incontro supera il turno ma in semi finale non riesce a replicare.

Filippo Longoni, nella categoria juniores 16 anni, nella disciplina kick-boxing k-1 light, ha fatto valere la suo tecnica disputando un bellissimo incontro con un avversario bravo, perdendo per preferenza.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie