Lissone

Finali nazionali Csen a Cesenatico: Pro Lissone tra le migliori società d'Italia

Ottimo 7° posto per la squadra biancoblu. Domenica 2 giugno il saggio al Pala Ripamonti

Finali nazionali Csen a Cesenatico: Pro Lissone tra le migliori società d'Italia
Pubblicato:

Weekend ricco d’emozione quello appena trascorso per la Pro Lissone ginnastica, in trasferta a Cesenatico per le finali nazionali del campionato Csen, presso il Palatenda oasi villaggio acrobatica.

Finali nazionali Csen a Cesenatico: Pro Lissone tra le migliori società d'Italia

Sabato 25 maggio si è tenuta la prima finale della gara “cup a squadre”, categoria allieve A: per l’occasione è scesa in pedana la squadra composta da Giulia Pianta, Cloè De Marco, Alice Pignattelli e Camilla Genghini, sotto la super visione di Elena Marcelloni e Barbara Gaggio.
Le ginnaste biancoblu sono entrate in gara molto emozionate dato il contesto di una finale tricolore, ma determinate e grintose come sempre.

Grazie alla bella prova, la squadra di via Dante si è aggiudicata un ottimo 7° posto a pochissimi decimi dal podio: la formazione si è dimostrata competitiva e la settima posizione in classifica a livello nazionale rappresenta un ottimo piazzamento, confermando la Pro Lissone tra le migliori 10 squadre tricolore.
Alle ginnaste e alle loro tecniche vanno i complimenti della società, intanto il lavoro continua in palestra in vista delle finali nazionali Silver di fine giugno, ma prima per la grande festa del saggio in programma domenica 2 giugno ore 18,00 a Santa Margherita, presso il Pala Ripamonti di via Tarra. Come sempre, in questa occasione tutti gli iscritti, dai più grandi ai più piccoli, di tutte le specialità, dai corsi di base di ginnastica alla kickboxing, daranno prova dei progressi fatti durante questo anno sportivo.

PHOTO-2024-05-29-13-53-23
Foto 1 di 3
PHOTO-2024-05-29-13-53-23 (1)
Foto 2 di 3
PHOTO-2024-05-29-13-53-23 (2)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie