Fine settimana di gare per gli arcieri della Polisportiva Besanese
Gli arcieri delle classi giovanili della Polisportiva Besanese si sono classificati per la Coppa Italia dei centri Giovanili che si svolgerà il prossimo fine settimana a Belluno
Tante soddisfazioni per gli arcieri di Besana in Brianza, impegnati nel fine settimana, in diverse competizioni.
Fine settimana di gare per gli arcieri della Polisportiva Besanese
In particolare gli atleti della scietà hanno partecipato al “LXVII° MINI INDOOR 18 MT C.A.M. Gallarate” in cui il primo posto Master Femminile è andato a Muzzupappa Letizia (501). Al “7° Memorial LUCIO RADICI Olgiate Molgora” invece il terzo posto Master Maschile se lo è aggiudicato Maggioni Giulio (549) che con Conti Fabrizio e Frison Massimo ha guadagnato anche il secondo posto di squadra per la categoria (1623); terzo posto Master Femminile per Redaelli Monica (511) che con Corti Maria Carla e Muzzupappa Letizia guadagnano il primo posto di squadra per la categoria (1483).
Podio completo Junior Femminile per Agrati Camilla (545), Sala Sabrina (505) e Ormenese Greta (497) che guadagnano anche il primo posto di squadra per la categoria (1547); primo posto Ragazzi Maschile per Arosio Alessandro (507) e primo posto Ragazzi Femminile per Mariani Lisa (513) che con Spinelli Maristella e Bellani Ludovica (che migliora il suo record personale), guadagnano il secondo posto di squadra per la categoria (1344).
Primo posto Arco Nudo Master Femminile, infine, per Brioschi Laura (329) alla sua prima gara.
La Polisportiva classificata per la Coppa Italia
Anche quest’anno, con grande orgoglio, gli arcieri delle classi giovanili della Polisportiva Besanese si sono classificati per la Coppa Italia dei centri Giovanili che si svolgerà il prossimo fine settimana a Belluno: Agrati Camilla, Arosio Alessandro, Mariani Lisa, Ormenese Greta, Pedoto Chiara, Sala Sabrina e Spinelli Maristella si sono classificati noni nel ranking nazionale su 16 squadre ammesse di 107 centri giovanili italiani e già questa è un motivo d’orgoglio per ragazzi e tecnici.
La Polisportiva Besanese, con gli Arcieri Tre Torri, gli Arcieri del Roccolo e gli Arcieri Voghera, porteranno alto il nome della Lombardia in terra veneta.