Folgore Caratese piegata in casa

Calcio serie D - I brianzoli sono battuti dal Savona

Folgore Caratese piegata in casa
Pubblicato:

Sconfitta casalinga per la Folgore Caratese nella 14esima giornata di campionato.

Passano gli "striscioni"

Non è stato un buon sabato per la squadra di Longo, che ha sprecato l'occasione di accorciare sulla zona playoff. A fare bottino pieno è stato il Savona, terza forza del campionato, trascinato da Lombardi: suoi infatti i due gol (al 45' e al 67') che hanno fissato il risultato sullo 0-2 con cui si è chiusa la partita del Casati.

Sotto le aspettative

La Folgore Caratese rimane quindi in una zona di metà classifica, con un divario ora abbastanza ampio rispetto alle posizioni playoff (considerata anche la questione "forbice" da contenere rispetto alla seconda in classifica). Andamento decisamente altalenante quello recente dei brianzoli, che nelle ultime 6 uscite ha ottenuto tre vittorie e altrettante sconfitte.

La situazione

Gli altri risultati della giornata. Arconatese-Milano City 1-1, Bra-Stresa 0-1, Lecco-Sanremese 2-0, Casale-Chieri 2-1, Lavagnese-Fezzanese 1-1. Domenica si giocano Borgosesia-Pro Dronero, Inveruno-Borgaro, Ligorna-Sestri Levante. La classifica: Lecco 38, Sanremese 33, Savona 27, Casale 25, Ligorna e Bra 21, Chieri 19, Folgore Caratese 18, Inveruno, Sestri Levante e Lavagnese 17, Arconatese e Fezzanese 15, Pro Dronero e Stresa 12, Borgosesia 11, Milano City 10, Borgaro 4. La Folgore Caratese tornerà in campo mercoledì, in trasferta contro la Pro Dronero.

Sul Giornale di Carate in edicola e disponibile on line da martedì 11 dicembre ampio servizio dedicato alla partita della Folgore Caratese, con interviste, pagelle e curiosità.

Seguici sui nostri canali
Necrologie