G.P. Car top sponsor Vero Volley per il quarto anno consecutivo
"Siamo entusiasti di rinnovare come top sponsor per la quarta stagione consecutiva e non vediamo l’ora di partire".

G.P. CAR sarà al fianco del Consorzio Vero Volley come Top Sponsor per il quarto anno consecutivo.
Partnership tra Vero Volley e G.P. Car: c'è l'om per il quarto anno consecutivo
La partnership per la stagione 2022/2023 in partenza è stata ufficializzata nelle ultime ore da Vero Volley.
"Siamo entusiasti di rinnovare come top sponsor per la quarta stagione consecutiva e non vediamo l’ora di partire, anche quest’anno, più carichi che mai - ha commentato lo Chief Communication Officer di G.P. Car, società nata nel 1996 e operativa nel settore automotive, più precisamente come concessionaria e centro di assistenza ufficiale Peugeot, Mitsubishi e DR Automobiles.
"Quattro anni fa ci siamo avvicinati al Consorzio un po' per caso- ha aggiunto. Le prime partite, le prime attivazioni, le prime relazioni, un susseguirsi di emozioni uniche che ci hanno poi portato a rinnovare di anno in anno la partnership. In questi quattro anni abbiamo visto e respirato tanta grinta, tanta unione e passione, non solo degli atleti, ma anche da parte di tutto il Consorzio e di tutti i tifosi. Con Vero Volley abbiamo fatto moltissime attivazioni, una su tutte il Beep2Beep, ovvero una sorta di “speed dating” dove i vari sponsor si conoscevano all’interno delle vetture esposte nel nostro salone e si cambiava a colpo di clacson”.
Il logo di G.P. Car comparirà sulle superfici video all’interno del palazzetto, durante le gare italiane ed europee della Vero Volley Monza femminile, e su tutto il materiale di comunicazione della società brianzola. G.P. CAR ha inoltre fornito una serie di autovetture per le atlete della prima squadra rosa della realtà monzese.
(foto archivio)