Gal Lissone, Alexia Angelini e Sofia Chiumello volano in Spagna
Dopo la Germania e la Francia, è la Spagna e nello specifico la Liga Iberdrola a vedere protagoniste le atlete brianzole

Proseguono gli appuntamenti agonistici della Gal Lissone, questa volta oltre i confini italiani. Dopo la Germania e la Francia, è la Spagna e nello specifico la Liga Iberdrola a vedere protagoniste le atlete di Lissone, nello specifico a Guadalajara alle porte di Madrid.
Gal Lissone, Alexia Angelini e Sofia Chiumello volano in Spagna
Alexia Angelini e Sofia Chiumello hanno gareggiato insieme a due società spagnole: C.G Sant Boi e C.G Esparreguera, due realtà di alto livello tecnico e in grado di accogliere le due atlete come in una vera e propria famiglia facendole sentire da subito parte integrante della squadra.
Obiettivi ampiamente raggiunti per entrambe le realtà catalane dove il C.G. Sant Boi primeggia la competizione e con il primo posto guadagna l'accesso diretto per la prossima stagione passando così di categoria. A dare man forte agli amici spagnoli c'era Alexia che nella classifica individuale si posizione inoltre al primo posto a parallele e trave.
Sofia in forza al C.G Esparreguera aveva come obiettivo il mantenimento nella serie: la squadra non solo centra l'obiettivo ma lo fa con un ottimo vantaggio e la salvezza ampiamente raggiunta. L'atleta Gal ottiene anche il terzo posto al corpo libero e il quinto punteggio nella specialità volteggio.




Grande la soddisfazione della società
"Non si può che essere estremamente orgogliose di queste ragazze che conciliano l'attività sportiva di alto livello agli impegni lavorativi e scolastici - ha fatto sapere la Gal Lissone. Entrambe sono uno splendido esempio per le atlete più giovani che sognano di calcare gli stessi campi gara e poter realizzare i propri sogni sportivi".