Gal Lissone, obiettivo centrato: resta nella massima serie
Grandi soddisfazioni per la squadra brianzola che nella 3° prova del Campionato di Serie A1 ha concluso al nono posto

Obiettivo centrato per la Gal Lissone che nella 3° prova del Campionato di Serie A1 che ha concluso al nono posto, il che significa permanenza nella massima serie.
Gal Lissone, obiettivo centrato: resta nella massima serie
Si conclude dunque nel migliore dei modi il campionato di Serie A1 della squadra di Lissone, artefice di una prova brillante sotto gli occhi di una curva degna delle grandi occasioni.
Tantissimi infatti i sostenitori accorsi sabato 22 marzo al Pala FitLine di Desio. Con il nono posto di giornata e anche in campionato le atlete mantengono la massima serie confermando anche per la stagione 2026 questo ambito traguardo, motivo di grande lustro per il territorio lissonese dove la società rappresenta la ginnastica nella sua massima espressione.
Le artefici di questo grande traguardo sono Alexia Angelini, Anna Bersani, Elisa Bandini, Lara Clerici, Madita Mayr, Sofia Chiumello, Aurora Marziani e Sibilla Zanoni, otto ragazze che sono partite da Brescia, passando per Ancona e concludendo a casa, a Desio con un solo grande sogno ed obiettivo, ampiamente raggiunto grazie ad un campionato ricco di emozioni e con un crescendo tecnico di livello.






Desio Serie A/B captured at PalapFitLine, Desio on 22.Mar.2025 by Filippo Tomasi Photography

Desio Serie A/B captured at PalapFitLine, Desio on 22.Mar.2025 by Filippo Tomasi Photography
Lo staff tecnico composto da Alberto Tolomini e Stefania Russo - si legge nella nota della Gal Lissone - è ampiamente soddisfatto e fiero delle proprie ragazze per l'eccellente condotta in campionato che non è mancato di difficoltà ma che le ha viste sempre pronte a migliorarsi e a divertirsi in questo campionato di altissimo livello e sportivamente di grande esempio per tutte loro.
La società, capeggiata da Christian Brenna, ha centrato l'obiettivo prefissato ad inizio stagione ma punta alla continua crescita, credendo fermamente in un progetto ambizioso che Gal intende perseguire attraverso il costante miglioramento.
Le sfide non finiscono qui e la voglia di tornare presto in campo gara per potersi nuovamente mettere alla prova è grande e le occasioni non tarderanno ad arrivare ma ora i festeggiamenti per un traguardo così importante sono d'obbligo.