Galliani sprona i biancorossi: al Monzello la parola d'ordine è "Crediamoci"
Giovedì il Monza in campo, in casa, per la gara di ritorno contro il Cittadella.
Galliani sprona i biancorossi: al Monzello la parola d'ordine è "Crediamoci". Giovedì il Monza in campo per la gara di ritorno dopo la sconfitta all'andata contro il Cittadella.
Galliani sprona i biancorossi: al Monzello la parola d'ordine è "Crediamoci"
Volantini fatti stampare e appesi in ogni angolo del Monzello, sede ufficiale degli allenamenti del Monza Calcio. Sopra una sola parola "Crediamoci".
L'ideatore dell'iniziativa è Adriano Galliani, Amministratore delegato della società biancorossa che, dopo la sconfitta (3-0) contro il Cittadella, ora punta a tirare su il morale ai suoi ragazzi in vista del ritorno della semifinale playoff promozione di serie B.
Serve la carica, serve l'impegno e forse anche un pizzico di fortuna per superare il blocco dovuto agli ultimi due risultati di gara, due sconfitte, e arrivare giovedì all'U-Power Stadium con la grinta giusta per affrontare la partita di ritorno. Serve crederci insomma, come Galliani ha voluto rimarcare con questa singolare iniziativa per la squadra.
Lo scenario
Non ci saranno supplementari, in caso di parità di risultati nel doppio confronto: varrà la differenza reti maturata nelle due partite (non valgono doppio i gol in trasferta). In caso di ulteriore parità (possibile solo con il Monza che vince con 3 gol di scarto), si qualifica alla finale la squadra biancorossa per via del miglior piazzamento in campionato. In serata invece l’andata della doppia fra Lecce e Venezia, da cui uscirà la seconda formazione che si giocherà l’ultimo posto libero nella prossima serie A. Serie A che al momento pare lontanissima per il Monza.