Menu
Cerca
In vista del ritorno in casa

Galliani sprona i biancorossi: al Monzello la parola d'ordine è "Crediamoci"

Giovedì il Monza in campo, in casa, per la gara di ritorno contro il Cittadella. 

Galliani sprona i biancorossi: al Monzello la parola d'ordine è "Crediamoci"
Sport Monza, 18 Maggio 2021 ore 14:31

Galliani sprona i biancorossi: al Monzello la parola d'ordine è "Crediamoci". Giovedì il Monza in campo per la gara di ritorno dopo la sconfitta all'andata contro il Cittadella.

Galliani sprona i biancorossi: al Monzello la parola d'ordine è "Crediamoci"

Volantini fatti stampare e appesi in ogni angolo del Monzello, sede ufficiale degli allenamenti del Monza Calcio. Sopra una sola parola "Crediamoci". 

L'ideatore dell'iniziativa è Adriano Galliani, Amministratore delegato della società biancorossa che, dopo la sconfitta (3-0) contro il Cittadella, ora punta a tirare su il morale ai suoi ragazzi in vista del ritorno della semifinale playoff promozione di serie B.

Serve la carica, serve l'impegno e forse anche un pizzico di fortuna per superare il blocco dovuto agli ultimi due risultati di gara, due sconfitte, e arrivare giovedì all'U-Power Stadium con la grinta giusta per affrontare la partita di ritorno. Serve crederci insomma, come Galliani ha voluto rimarcare con questa singolare iniziativa per la squadra.

9 foto Sfoglia la gallery

Lo scenario

Non ci saranno supplementari, in caso di parità di risultati nel doppio confronto: varrà la differenza reti maturata nelle due partite (non valgono doppio i gol in trasferta). In caso di ulteriore parità (possibile solo con il Monza che vince con 3 gol di scarto), si qualifica alla finale la squadra biancorossa per via del miglior piazzamento in campionato. In serata invece l’andata della doppia fra Lecce e Venezia, da cui uscirà la seconda formazione che si giocherà l’ultimo posto libero nella prossima serie A. Serie A che al momento pare lontanissima per il Monza.

Necrologie