Calcio

Giovani talenti crescono nel Monza: Daniel Maldini fa il suo esordio in Nazionale. Raiola convocato nell'Under 15

Maldini è diventato il secondo calciatore della storia del Monza a giocare con la Nazionale maggiore italiana, dopo Matteo Pessina. Sua la giocata che ha dato il via all’azione del definitivo 4-1 nel match contro Israele.

Giovani talenti crescono nel Monza: Daniel Maldini fa il suo esordio in Nazionale. Raiola convocato nell'Under 15
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata una domenica da ricordare per il Monza. Ieri infatti ha fatto il suo esordio con la Nazionale maggiore il biancorosso Daniel Maldini.

Giovani talenti crescono: Daniel Maldini fa il suo esordio in Nazionale

Con l'ingresso in campo al 74' della gara di Nations League a Udine contro Israele, Daniel Maldini è diventato il secondo calciatore della storia del Monza a giocare con la Nazionale maggiore italiana, dopo Matteo Pessina.

L’attaccante biancorosso ha esordito in maglia azzurra oltre 22 anni dopo l’ultima presenza di papà Paolo e 61 anni dopo l’ultima di nonno Cesare.

E’ stata una sua grande giocata ad avviare l’azione del definitivo 4-1 con cui l’Italia di Luciano Spalletti ha battuto Israele.

Una serata indimenticabile per Daniel e per il Monza.

Federico Raiola convocato nella Nazionale Under 15

Intanto grandi novità anche dal Settore Giovanile di AC Monza che lavora quotidianamente per la crescita dei propri atleti.

In occasione della Selezione Centro-Nord per la Nazionale Under 15, in programma giovedì 17 ottobre, il tecnico Enrico Battisti ha convocato Federico Raiola, difensore centrale biancorosso classe 2010.

Dopo un grande avvio di campionato con l’Under 15 guidata dal tecnico Luca Morin, Federico raggiungerà il Centro Tecnico Federale di Coverciano e indosserà la maglia Azzurra.

Seguici sui nostri canali
Necrologie