L'iniziativa di MonzainBici

Giovedì tutti in bici per salutare l'estate

Una bella pedalata fino alla Boscherona per salutare l'estate ed il suo primo sole, che sorge alle 5,34

Giovedì tutti in bici per salutare l'estate
Pubblicato:

Torna il consueto appuntamento promosso da Monza in Bici per dare il benvenuto all'estate. L'associazione aspetta tutti i monzesi e non solo per "Alba in bici".

Giovedì tutti in bici per salutare l'estate

L'obiettivo della mattinata è semplice: festeggiare l'arrivo dell'estate con una pedalata all'alba. A proporre la bella iniziativa, in programma giovedì 20 giugno, è Monza in Bici, l'associazione cicloambientalista di Monza affiliata alla FIAB. Il ritrovo è previsto in piazza Trento e Trieste alle 5. Dopo un breve giro in bicicletta lungo il canale Villoresi il gruppo arriverà nella zona della Boscherona dove assisterà al sorgere del sole che è previsto alle 5,34.

Per chi vorrà poi, sarà possibile fermarsi nella zona per fare una colazione condivisa: ognuno può portare quello che desidera, dal caffè, alle torte, ai succhi di frutta.

Non è una ciclo-escursione - sottolineano gli organizzatori - quindi la partecipazione è libera ma, a norma del codice della strada, è obbligatorio essere dotati di luci. Consigliato anche un giubbino o abiti ad alta visibilità e il casco.

Seguici sui nostri canali
Necrologie