Tiro con l'arco

Gli arcieri della Polisportiva Besanese ai 51esimi Campionati Italiani Indoor

Le soddisfazioni portate a casa sono state davvero tante. Da segnalare uno splendido Maggioni Giulio che con 559 punti, si è piazzato ad un soffio dal podio

Gli arcieri della Polisportiva Besanese ai 51esimi Campionati Italiani Indoor

Gara impegnativa questo fine settimana per gli arcieri della Polisportiva Besanese ai 51esimi Campionati Italiani Indoor a Pordenone. L’essere presenti alla manifestazione, sogno di ogni arciere agonista, è stato di per sé un risultato importante, anche considerato che la Besanese è terza per numero di partecipanti con l’arco olimpico, ben 14, dietro solo agli Arcieri delle Alpi con 17 e agli Asd Malin Archery Team con 16 partecipanti.

Gli arcieri della Polisportiva Besanese ai 51esimi Campionati Italiani Indoor

Le soddisfazioni portate a casa sono state davvero tante: uno splendido Maggioni Giulio con 559 punti, si piazza ad un soffio dal podio al quarto posto MM con 559 punti (suo nuovo record personale indoor) e al cinquantesimo posto degli assoluti maschili. Pedoto Pietro raggiunge il 16° posto di classe JM con 557 punti (suo nuovo record personale) e sessantesimo assoluto maschile.

E ancora Agrati Camilla 18 posto di classe JF e 85esima assoluta femminile, Villa Matteo 34esimo posto di classe JM e 194esimo assoluto maschile, Sinigaglia Francesco 47esimo posto di classe e 263esimo assoluto maschile, Patri Sara, 34esimo posto di classe SF e 92esima assoluta femminile, Corti Maria Carla al 29esimo posto di classe MF e 141esima assoluta femminile.

Chiudono al settimo posto di squadra le JF Agrati Camilla. Ormenese G e Durante A. con 1445 punti. Nono posto di squadra per le AF Sala S. Pedoto C. Mariani L. con 1264 e anche per le MF Corti MariaCarla., Redaelli M. e Muzzupappa L. con 1293.