Gli arcieri più giovani della Lombardia in gara al Trofeo Pinocchio: Besana conquista due medaglie
Ottimo secondo posto di Samuele Patri tra i ragazzi classe 2010 e brillante terzo posto di Simone Sinigaglia per i ragazzi classe 2011.
Pomeriggio di festa ad Ome, in provincia di Brescia, alla fase invernale del Trofeo Pinocchio, gara dedicata agli arcieri più
giovani della Lombardia, per i ragazzi fino alla terza media.
Gli arcieri più giovani della Lombardia in gara al Trofeo Pinocchio: Besana conquista due medaglie
La Polisportiva Besanese con un nutrito gruppo di giovanissimi porta a casa due medaglie: il secondo posto di Samuele Patri tra i ragazzi classe 2010 e il terzo posto di Simone Sinigaglia per i ragazzi classe 2011.
Clima di festa e amicizia
Molti dei partecipanti erano alla loro prima gara e il timore di affrontare questa esperienza si è sciolto come neve al sole nel clima di festa e amicizia che si è respirato sia nelle gare della mattina che in quelle del pomeriggio.
Per tutti un ricordo
Ad ogni partecipante è stata data una medaglia commemorativa, buon augurio per le sfide future: Mariani Vittoria e Remollino Arianna per le ragazze 2012, Casiraghi Matteo, Dosoli Paolo, Bellani Ludovica, Confalonieri Ginevra e Mariani Lisa per i ragazzi e le ragazze del 2011, Arosio Alessandro, Comi Lorenzo e Gandola Damiano per i ragazzi del 2010 insieme a Simone, Samuele e ad altri compagni che non hanno potuto partecipare.
Ora i giovani della squadra di Besana sono tutti pronti per la stagione estiva 2023, che si preannuncia densa di promettenti occasioni.