Gli atleti del Clt3 Atletica in gara a Chiari
Da segnalare la buona prestazione di Matteo Buzzi: con un ottimo 22.49 nei 200 metri è secondo nella categoria allievi e terzo assoluto

Fine settimana in trasferta per gli atleti del Ctl3 di Bernareggio impegnati nel Meeting C5. Da segnalare la buona prestazione di Matteo Buzzi.
Gli atleti del Clt3 Atletica in gara a Chiari
L'atleta, con un ottimo 22.49 nei 200 metri è secondo nella categoria allievi e terzo assoluto. Purtroppo però, a causa del forte vento, non potrà esserci l'omologazione del risultato ai fini dell'accreditamento ai Campionati e dovrà quindi ripertersi.
Questo non va tuttavia a mettere in discussione il grande risultato ottenuto: Buzzi ora al secondo anno allievi, aveva un personale di 22.91 e con il nuovo tempo dimostra di essere già in ottime condizioni.
Il CTL3 segnala anche l'ottimo personale, sempre nei 200, della juniores Giulia Massone, scesa a 26.91, e arrivata quinta tra le juniores e docidesima assoluta. Bene anche gli altri due juniores, Pio Sgro sceso a 24.18 e Leonardo Barbagallo con il suo 24.43.
Il gruppo sarà ora impegnato domenica 13 aprile con il settore assoluto al Meeting Silver Lombardia a Busto Arsizio e con il giovanile a Cormano il aprile.