Gp a Monza, tutte le foto della prima sessione di prove libere
Il pilota della Red Bull Verstappen ha concluso con il miglior tempo in 1'22"657 piazzandosi davanti alla Ferrari di Carlos Sainz, che tuttavia è indietro di soli quarantasei millesimi
Mentre è in corso la seconda sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia a Monza, la sensazione, almeno in base a quanto visto fino ad ora nella prima sessione di libere, è che Max Verstappen sia carico come sempre ma anche che la Ferrari sia staccata di soli 46 millesimi.
Gp a Monza, come sono andate le prime prove libere
Nel corso della prima sessione di prove il pilota della Red Bull ha concluso con il miglior tempo in 1'22"657 piazzandosi davanti alla Ferrari di Carlos Sainz, che tuttavia è indietro di soli quarantasei millesimi. Terza l'altra Red Bull di Sergio Perez, distante poco più di un decimo dal compagno di squadra.
Charles Leclerc invece ha chiuso la prima sessione in quarta posizione. Seguono in quinta posizione la Mercedes di George Russell e in sesta l'Aston Martin di Fernando Alonso.
Ottavo Lewis Hamilton, preceduto da Norris (McLaren) e seguito in chiusura di top ten da Tsunoda (Alphatauri) e Albon (Williams). Mentre si resta in attesa di conoscere come chiuderanno i piloti il seocndo turno di prove libere ecco una carrellata di immagini scattate nel pomeriggio di oggi in Autodromo anche durante la prima sessione delle 13.30.
Gp a Monza, tutte le foto della prima sessione di prove libere
(foto di Giancarlo Favaro)