Ciclismo

Gran Prix d'Inverno, bene Redaelli, Bartesaghi e Olovrap. Sfortunato Zanoletti

Rottura della catena e conseguente ritiro per Claudio Zanoletti proprio mentre si trovava in testa alla gara della categoria Master 7

Gran Prix d'Inverno, bene Redaelli, Bartesaghi e Olovrap. Sfortunato Zanoletti
Pubblicato:
Aggiornato:

Podi di categoria al Gran Prix di Inverno per la Lissone Mtb. La gara, che si è svolta sabato 25 febbraio nel Comune di Torre Cajetani, prevedeva un tracciato lungo 4,5 km con un dislivello impegnativo di ben centottanta metri a giro.

Gran Prix d'Inverno, bene Redaelli, Bartesaghi e Olovrap. Sfortunato Zanoletti

Nella categoria Master1 Bertasa Mirco 7°. Medaglia di bronzo per Redaelli Giorgio nella categoria Master 3. Secondo gradino del podio per Olovrap Amedeo Silvio nella categoria Master 5. Nella categoria Master 6 vittoria di Bartesaghi Giovanni. Rottura della catena e conseguente ritiro per Claudio Zanoletti proprio mentre si trovava in testa alla gara della categoria Master 7.

redaelli_podio
Foto 1 di 3
Bartesaghi_podio
Foto 2 di 3
olovrap_podio
Foto 3 di 3

 

Podi anche alla GF Le terre di Franciacorta

Il giorno successivo, tornando nel territorio lombardo, si è corsa la GF Le terre di Franciacorta, organizzata dalla MTB Franciacorta Capriolo ASD.
Partenza ed arrivo dal Comune di Adro e passaggio a Capriolo, Colzano di Adrio, Erbusco e Corte Franca, percorso lungo 40 km con 900 m di dislivello.
Nella categoria Elite Master medaglia d’oro per Farina Mattia (27° assoluto). Nella categoria Master 1 Finazzi Mattia in 3° posizione (18° assoluto) e Teran Daniel 12° (193° assoluto). Nella categoria Master 3 Zangari Andrea 5° posizione (80° assoluto). Nella categoria Master 4 vittoria di Paniz Luca (24° assoluto). Nava Mario in 6° posizione nella categoria Master 6 (152° assoluto). Nella categoria Master 7-8 Coppolino Andrea 12° posizione (357° assoluto).

FARINA_PODIO
Foto 1 di 3
Finazzi_podio
Foto 2 di 3
Paniz_podio
Foto 3 di 3

(Nella foto di copertina il podio di Redaelli)

Seguici sui nostri canali
Necrologie