A Seregno

Grande partecipazione al 1° Trofeo Algabranchia di Nuoto Artistico

L'evento sportivo ha visto al via ben 243 iscritti tra maschi e femmine suddivisi nelle categorie di appartenenza per livello di età, dai più piccoli Esordienti C fino al Master.

Grande partecipazione al 1° Trofeo Algabranchia di Nuoto Artistico
Pubblicato:

Si è svolta domenica 6 novembre 2022 presso il centro sportivo “U. Trabattoni” la prima edizione del Trofeo Algabranchia Obbligatori di Nuoto Artistico. 

Grande partecipazione al 1° Trofeo Algabranchia di Nuoto Artistico

L'evento sportivo ha visto al via ben 243 iscritti tra maschi e femmine suddivisi nelle categorie di appartenenza per livello di età, dai più piccoli Esordienti C fino al Master. Alla manifestazione hanno partecipato tutte le squadre del Gruppo In Sport (Arcore, Biella, Cassano, Cesano, Concorezzo, Segrate e Trezzano) e gli Esordienti C del Sincro Seregno. 

Una manifestazione all'insegna dello sport e della condivisione che ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso e affiatatato. Bravissimi gli atleti ai quali è stato rilasciato come riconoscimento di partecipazione l’attestato di superamento della prova; così come un plauso è andato anche agli istruttori e allo staff di In Sport Seregno che insieme ai ragazzi e alle famiglie hanno permesso un ottimo svolgimento dell'evento.

Le foto della manifestazione

podio maschile 2
Foto 1 di 7

podio maschile

podio con RR
Foto 2 di 7

podio femminile

Assolute e master
Foto 3 di 7

Assolute e master

Es B
Foto 4 di 7

Esordienti B

EsC
Foto 5 di 7

Esordienti C

Esordienti A
Foto 6 di 7

Esordienti A

RAGAZZI
Foto 7 di 7

Tutti gli atleti

Seguici sui nostri canali
Necrologie