Tutto pronto a Lissone

Grande Trittico Lombardo: è arrivato il grande giorno

Ecco il percorso che i ciclisti percorreranno lungo il circuito cittadino. La partenza è prevista da Legnano e l'arrivo invece a Varese

Grande Trittico Lombardo: è arrivato il grande giorno
Pubblicato:
Aggiornato:

Passerà oggi - lunedì 3 agosto - da Lissone la carovana del Grande Trittico Lombardo che sostituisce (e integra) la Coppa Agostoni annullata a causa dell'emergenza legata al coronavirus.

Grande Trittico Lombardo, ci siamo

Il percorso della gara interesserà le città delle gare originali: il punto di partenza sarà a Legnano (Coppa Bernocchi), il traguardo volante sarà a Lissone (Coppa Agostoni), mentre l'arrivo avverrà a Varese (Tre Valli Varesine).

La partenza da Legnano è prevista alle 12.15 mentre il passaggio sul circuito cittadino della gloriosa Agostoni è in previsione verso le 13 e le 13.15. L'arrivo a Varese è stimato intorno alle 17.

Il percorso a Lissone

I ciclisti, in arrivo da Legnano, entreranno in città passando da via Mascagni e percorreranno due giri cittadini percorrendo via Verdi, piazza Italia, viale Matteotti, via Padre Reginaldo Giuliani, via Cappuccina, via Don Colnaghi, via San Rocco, via Monza, via Trieste, viale della Repubblica, via Pacinotti, via Majorana e via Cattaneo.

Lissone, percorso Trittico Lombardo
Lissone, percorso Trittico Lombardo

Il gruppo percorrerà poi il tracciato tra Vedano e Biassono (via Misericordia a Vedano, via Padania, via Europa, via De Gasperi e viale Trento e Trieste a Biassono) prima di rientrare a Lissone in via Miglio per percorrere poi via Catalani, viale dei Platani, via San Giorgio, via Como e immettersi nel rettilineo di viale Matteotti e arrivare al traguardo volante all'altezza dell'incrocio con via Dante.

Alla fine del secondo giro i ciclisti riprenderanno il percorso attraversando Desio (via Maestri del Lavoro), Nova Milanese, Varedo, Bovisio e Limbiate  lungo le Strade Provinciali 9 e 127 (Monza-Saronno) per dirigersi poi verso il traguardo finale a Varese.

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie