Gs Vedano: un eurogol per la salvezza

Calcio Prima categoria - Rete alla Cristiano Ronaldo per un giocatore biancorosso

Gs Vedano: un eurogol per la salvezza
Pubblicato:

Il Gs Vedano ha celebrato la permanenza in Prima categoria con un gol fantastico.

Che giornata!

Domenica allo stadio Parco la squadra biancorossa si giocava la possibilità di festeggiare la matematica salvezza, con due giornate di anticipo, nel campionato di Prima categoria. Il gruppo allenato da Luigi Tuoto è riuscito nella missione, battendo per 2-1 il Rovellasca. Qualche brivido per il Gs Vedano, visto che gli ospiti erano passati in vantaggio. Poi ci hanno pensato Tremolada e Troiano a raddrizzare la situazione. Alla fine, quindi, è stata vittoria. Con annessa festa grande.

La prodezza

Il 2-1, segnato da Fabio Troiano intorno alla mezz'ora del primo tempo, è stato, oltre che pesante, proprio eccezionale. Un gol alla Cristiano Ronaldo, per restare alla recente storia calcistica, con il giocatore del Gs Vedano autore di una rovesciata a dir poco spettacolare: eccola immortalata in diretta durante la partita di domenica. Rete davvero da applausi per il capitano della squadra biancorossa.

Il girone

La classifica del gruppo B di Prima categoria lombarda a due giornate dal termine. Meda 71, Vis Nova 70, Cabiate 59, Desio 52, Tavernola 49, Real San Fermo 47, Cantù 46, Faloppiese 45, Ceriano 44, C.Vighizzolo 43, Vedano 40, Esp.Lomazzo 32, Lariointelvi 31, Rovellasca 30, Bulgaro 24, Campagnola 16, Albate 10. Prossimo turno (domenica): Bulgaro-Real San Fermo, C.Vighizzolo-Albate, Ceriano-Cantù, Esp.Lomazzo-Campagnola, Lariointelvi-Faloppiese, Meda-Cabiate, Rovellasca-Tavernola, Vis Nova-Vedano. Riposa: Desio.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie