Atletica

I fratelli Galvani si fanno notare alla classica campestre dell'Epifania

Le due giovani promesse dell'atletica leggera hanno fatto il loro esordio con la maglia della Virtus (prestigiosa società di Bologna) al 67esimo Campaccio

I fratelli Galvani si fanno notare alla classica campestre dell'Epifania
Pubblicato:

Da pochissimi giorni vestono la maglia della prestigiosa società bolognese Virtus, dopo aver gareggiato per diversi anni nella società di Carate, Daini. Parliamo dei due fratelli Galvani, Martino e Michele, caratesi doc e giovani promesse dell'atletica leggera.

I fratelli Galvani si fanno notare alla classica campestre dell'Epifania

I due fratelli hanno fatto il loro esordio con la maglia bianconera al 67esimo Campaccio, la classica campestre che si è tenuta nel giorno dell'Epifania nei campi di San Giorgio sul Legnano.

Entrambi hanno corso il cross corto assoluto portando a casa ottimi risultati.

Martino, reduce da una splendida stagione gialloverde nel 2023, coronata dal quinto posto ai campionati assoluti di mezza maratona a Telese Terme lo scorso ottobre, ha conquistato il 17esimo posto di categoria (31esimo assoluto). Unna bellissima stagione quella di Martino coronata anche dal titolo di campione regionale universitario sui 3000 siepi a marzo, dal nono posto agli italiani di 10000m in pista Brescia a maggio e dal sedicesimo posto agli italiani di siepi ad Agropoli a giugno.

Davanti a lui nella competizione di qualche giorno fa, il fratello Michele, promessa giovanile dell'atletica leggera che, dopo una stagione interrotta dagli infortuni, è tornato a far parlare di sé con il 13esimo posto di categoria in una gara dagli alti contenuti agonistici.

Seguici sui nostri canali
Necrologie