I Giovanissimi di Brianzascherma brillano all'International Challenge di Brescia
Bene anche i Master volati in Polonia e la squadra di sciabola a Piacenza che ha vinto il titolo italiano di serie C

Ennesimo fine settimana impegnativo e come sempre denso di gare per la Brianzascherma di Monza.
I Giovanissimi di Brianzascherma brillano all'International Challenge di Brescia
All’International Challenge di Brescia i due atleti della categoria Giovanissimi brillano con Emma Nicole Pesola seconda classificata ed Alessandro Piazza terzo classificato nella spada entrambi perdendo l’ultimo incontro 10 a 9.


Master in Polonia
Nel frattempo gli atleti Master volati in Polonia a Varsavia hanno ottenuto due primi posti con Adriana Albini che ha messo il suo sigillo sia nella spada che nella sciabola mentre Barbara Gabella si è classificata tra le migliori otto conquistando un ottimo sesto posto di finale.
Gare a Piacenza
Per concludere la giornata la squadra di sciabola a Piacenza ha vinto il titolo italiano di serie C. Bravissimi tutti e complimenti ai neo campioni Tommaso Attardo, Giacomo Andrea Fontana, Matteo Mangione e Leonardo Conti.
Nel prossimo fine settimana è in programma la seconda prova nazionale under 14 di spada a Vercelli e la prova nazionale Master a Nocera Umbra. La Brianzascherma sarà presente con tanta voglia di far bene.