Calciomercato

Icardi a Monza? Galliani non smentisce "Vedremo"

"Non si parla di mercato - ha risposto ai giornalisti poco prima del calcio d'inizio della partita contro il Frosinone - vediamo cosa succede".

Icardi a Monza? Galliani non smentisce "Vedremo"
Pubblicato:

Non conferma, ma nemmeno smentisce. Andriano Galliani, intervistato poco prima della sfida di Coppa Italia tra Monza e Frosinone, non si lascia andare a commenti relativamente alle voci di mercato che parlano  di una possibile trattativa del club brianzolo per Mauro Icardi, l'ex capitano dell'Inter attualmente al Paris Saint Germain

Icardi a Monza? Galliani non smentisce "Vedremo"

"Non si parla di mercato - ha risposto ai giornalisti poco prima del calcio d'inizio della partita - Vediamo cosa succede. Una volta li chiamavano i giorni del condor, ma è presto, saranno il 30 e 31 agosto e il primo di settembre. Adesso aspettiamo".

Insomma nessuna conferma da parte dell'Ad del Monza. Ma intanto proprio sul Monza, che ieri sera in Coppa Italia, ha vinto per 3-2 sul Frosinone, le voci di calciomercato si rincorrono. E le quote crollabo.

I bookmaker in particolare, come riporta Agipronews, credono che la trattativa Icardi-Monza possa andare a buon fine: "IL ritorno in Serie A dell’argentino con la maglia del Monza - si legge nella nota di Agipronews -  si gioca a 2 volte la posta su Olybet.it, nettamente avanti rispetto alle due più dirette inseguitrici Milan e Roma, offerte entrambe a quota 10".

Ancora più distante un approdo alla Juventus, ancora alla ricerca di un vice Vlahovic, fissato a 15 proprio come Napoli e Atalanta, altre due formazioni alla ricerca di centravanti puri per completare il pacchetto offensivo, e le due formazioni di Premier League Manchester United e Newcastle. Molto più remoto invece un “romantico” rientro all’Inter, società con la quale ha messo a segno ben 124 gol in sei stagioni.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie