Secondo match del 2024

Il buon gioco della Vero Volley Monza non basta: la squadra di Eccheli perde a Perugia

Dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro Civitanova valevole per la partecipazione alla Final Four di Bologna, la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley non è riuscita a dare continuità al momento positivo

Il buon gioco della Vero Volley Monza non basta: la squadra di Eccheli perde a Perugia
Pubblicato:

Trasferta umbra dal sapore amaro per la MINT Vero Volley Monza di Massimo Eccheli, superata 3-0 (25-21; 25-21; 25-21) dai campioni del mondo della Sir Susa Vim Perugia nella seconda giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca 23/24.

Il buon gioco della Vero Volley Monza non basta: la squadra di Eccheli perde a Perugia

Dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro Civitanova valevole per la partecipazione alla Final Four di Bologna, la prima squadra maschile del Consorzio di Monza non è riuscita a dare continuità al momento positivo uscendo sconfitta dal PalaBarton.

Per questa seconda partita del 2024, qualche modifica al consueto sestetto con Eccheli che schiera Visic come palleggiatore e Szwarc opposto, Maar e Takahashi schiacciatori, Galassi e Beretta al centro e Gaggini nel ruolo di libero. Una Monza che, nonostante l'assenza di alcuni giocatori a causa dell'influenza, ha mostrato però in campo un buon gioco, riuscendo a mettere in difficoltà in diverse occasioni la squadra di Lorenzetti.

unnamed (15)
Foto 1 di 3
unnamed (16)
Foto 2 di 3
unnamed (17)
Foto 3 di 3

Ad attendere ora la MINT Vero Volley Monza ci sarà un doppio importante appuntamento. Prima la sfida europea di andata dei Quarti di Finale in CEV Challenge Cup contro il Levski Sofia in programma martedì 9 gennaio 2024 alle ore 19:30 nella capitale bulgara. Poi la terza giornata di ritorno in campionato contro Valsa Group Modena fissata per domenica 14 gennaio 2024 alle ore 17:45 tra le mura amiche dell'Opiquad Arena di Monza.

"Massima concentrazione per il match in Bulgaria"

"È stata una partita difficile dove abbiamo avuto la possibilità in diverse occasioni di rimanere in corsa nei set, ma alla fine dei parziali ci siamo fatti sfuggire l’opportunità e abbiamo perso 3 a 0 - ha commentato Petar Visic (MINT Vero Volley Monza). Penso che la squadra abbia giocato bene con una buona energia. Adesso dobbiamo dimenticare questa giornata e concentrarci al massimo per il prossimo match che sarà in Bulgaria tra soli due giorni".

Seguici sui nostri canali
Necrologie