Il Ctl3 festeggia lo spirito di squadra e i risultati raggiunti
Oltre 100 persone alla festa di fina anno. Tra le novità annunciate per il 2025 il ritorno di tutti gli atleti che erano in prestito alla Riccardi
Una festa di fine anno in cui, più che i successi personali, si sono festeggiati i traguardi raggiunti insieme e lo spirito di squadra che da sempre caratterizza il Ctl3.
Il Ctl3 festeggia lo spirito di squadra e i risultati raggiunti
I festeggiamenti si sono tenuti venerdì 6 dicembre presso la sala ricreativa delle scuole medie di Bernareggio: grande la partecipazione con oltre 100 persone presenti per stare piacevolmente insieme e ricordare gli eventi del 2024 ed accogliere i nuovi arrivi del 2025.
Novità assoluta per il prossimo anno il ritorno di tutta la compagine degli atleti che era in prestito alla Atletica Riccardi Milano. Un ritorno a "casa" dunque, in un Ctl3 che nell'ultima stagione ha partecipato con successo ai vari campionati italiani conquistando l’ottavo posto nella staffetta 4x400 under 18. Da segnalare anche la partecipazione ai campionati italiani di corsa campestre, ai societari under 18, al meeting di diamond league di Monaco e molto altro.
“Ci si mette insieme, si segue un programma dettagliato che tenga conto delle esigenze di tutti, ma che rispetti le caratteristiche e le possibilità tecniche dei singoli ed il gioco è fatto - sottolineano dallo staff. Al ctl3 abbiamo voluto mettere assieme un gruppo eterogeneo di atleti provenienti da diversi luoghi, discutiamo insieme i programmi ed insieme li svolgiamo. Inoltre tutti gli anni svolgiamo uno stage in altura a sant moritz nel mese di agosto. Sviluppare attività sportiva in modo corretto e costruttivo è un dovere per chiunque si professi operatore dello sport".